ADVENTURE MOVIE AWARDS

Adventure Outdoor Italia A.s.d.

>

Il nostro contributo

Il concorso cinematografico internazionale Adventure Movie Awards, giunto nel 2023 all'edizione X, seleziona ogni anno alcuni tra i migliori corto e medio-metraggi di avventura del panorama mondiale.
Una vetrina di film che intendono l'avventura come esplorazione, esperienza e sfida con se stessi, ma anche come libertà e immersione nella natura. Quell'avventura che affascina, incuriosisce e un po' spaventa, quello spirito libero che spinge l'uomo a lasciare ciò che è certo e a dirigersi verso l'ignoto, a spingersi oltre e provare i propri limiti.
L'obiettivo è premiare i filmati che siano in grado di tradurre sullo schermo il significato di avventura e che, attraverso le immagini e i dialoghi, riescano a trasmettere emozioni, passioni e sogni. Non solo pura azione, ma storie di vita.

Seguiamo la direzione creativa del concorso cinematografico, la selezione dei film, la definizione della giuria, il coinvolgimento degli sponsor, la realizzazione dei video trailer, l'organizzazione delle proiezioni, il coinvolgimento degli ospiti, la comunicazione, l'ufficio stampa e la promozione, sia online che offline.

Altre avventure

Scrivici ora su WhatsApp o contattaci per E-mail