CANSIGLIO INVITA

Società Selvatica - Università degli Studi di Padova - Veneto Agricoltura

>

Il nostro contributo

La Foresta del Cansiglio, ai piedi delle Prealpi Bellunesi, è la meravigliosa cornice di Cansiglio InVita, festival che ha visto la sua prima edizione a Pian del Cansiglio a Giugno 2023. Organizzato da due dipartimenti dell'Università di Padova, da Veneto Agricoltura e da Società Selvatica, Cansiglio InVita è la quattro giorni di eventi fra gli alberi, tra scienza ed esperienza, benessere e arte, spiritualità, saperi e tradizioni, con attività creative e multidisciplinari guidate da esperti locali, nazionali e internazionali.
Un festival dedicato alla connessione con la natura e al benessere psicofisico delle persone. Una panoramica a 360 gradi sui modi in cui è possibile vivere la foresta e relazionarsi con essa, orientata dall'attuale conoscenza scientifica e dalle molte iniziative pratiche in corso.

Abbiamo seguito il supporto all'organizzazione, la comunicazione strategica, la realizzazione del sito web, l'ufficio stampa, la comunicazione social, il live posting durante l'evento, l'organizzazione di foto shooting, le riprese video, le interviste e la realizzazione del video ufficiale.

Altre avventure

Scrivici ora su WhatsApp o contattaci per E-mail